Vuoi ricevere consigli sul tuo prossimo case, dissipatori e accessori per Case? Unisciti a noi su Facebook! CLICCA QUI!

Chi siamo

Ciao e benvenuto.

Mi chiamo Roberto e sono il fondatore di Casemark, una piccola realtà in essere da alcuni mesi che cerca di aiutare gli appassionati del settore Tech/Informatico a scegliere il miglior Case, ventola o dissipatore per cpu.

Se stai leggendo questo articolo molto probabilmente è perché stai visitando la nostra pagina per la prima volta o perché, ci auguriamo, tu sia un amante della tecnologia che torna a leggerci, con frequenza, perché siamo riusciti a darti un valido motivo per farlo.

Come in ogni ricerca, vogliamo impegnare le risorse nel migliore dei modi: ecco perché, tra Dicembre 2019 e Gennaio 2020, sono state create più di 1000 pagine riguardanti i Case delle aziende più conosciute, con relative schede tecniche e galleria immagini.

Cosa puoi trovare sul sito

  • Un database testuale/grafico con più di 1100 Case per pc con relativa scheda tecnica e galleria
  • Configurazioni per pc realizzate con i migliori componenti sul mercato e con un’attenzione particolare dedicata ai Case e alla dissipazione
  • Una rubrica che include tutte le ultime notizie del settore della dissipazione (Case, ventole e dissipatori)
  • Un gruppo Telegram per il supporto Live per qualsiasi tipo di problema
  • Un canale Telegram sulle migliori Offerte di Case, Dissipatori ad aria e liquido, ventole per case e radiatori
  • Un gruppo Facebook dove pubblichiamo contenuto esclusivo
  • Guide/Articoli redatte/i su misura

Perché per noi è importante

I nostro obiettivi sono semplici e completamente trasparenti poiché crediamo nella piena e corretta condivisione delle informazioni: per questo motivo il tuo supporto ci permetterà di continuare a puntare in alto!

Con il tuo contributo saremo in grado di:

  • Garantire la manutenzione, la sicurezza del dominio web e i servizi ad esso associati, oltre al futuro restyling funzionale ed estetico.
    (Per aiutarci in questo puoi direttamente scriverci in mail se pensi di avere le competenze necessarie).
  • Sostenere il nostro impegno, il tempo e le risorse dedicate alla stesura degli articoli, all’aiuto in diretta sui vari canali social e per permetterci di offrire sempre qualche piccola novità.

Come puoi farlo concretamente

Vuoi supportare Casemark? Ecco cosa puoi fare.

  • Segui le offerte e condividile

Ogni giorno pubblichiamo Consigli sull’hardware legato alla Dissipazione del pc: case, dissipatori ad aria e liquido, ventole e molto altro.

A differenza della maggior parte dei Canali che trattano esclusivamente Offerte in maniera automatizzata, noi abbiamo scelto di proporre solo ed esclusivamente prodotti selezionati accuratamente dei quali citiamo sempre Pregi e Difetti dopo aver analizzato tutti dati derivanti dalle recensioni migliori sul web.

In questo modo avrai la certezza di non doverti pentire di aver ascoltato qualche Influencer Tech che probabilmente ha cercato di venderti qualcosa solo per il proprio tornaconto!

Unisciti a CasemarkCooling e diffondi anche tu la passione per le basse temperature: Entra qui

Se invece vuoi ricevere consigli su una nuova configurazione e molto altro, abbiamo anche il gruppo di Discussione che puoi raggiungere cliccando su questo link

L’accesso al canale vi darà anche l’opportunità di ricevere tutte le news in tempo reale riguardo…

Abbiamo creato un servizio completamente gratuito, attraverso il quale proponiamo dei Set (divisi in 4 Macro-categorie: Airflow, Game, Quiet e Art) che si concentrano sull’offrire all’utilizzatore una serie di prodotti legati alla dissipazione, ovvero Case, ventole e dissipatore cpu, selezionati accuratamente e coerentemente.

  • Regalaci un caffè

Per sostenerci puoi fare una donazione utilizzando PayPal.

Vai su Paypal e scegli liberamente l’importo che vuoi donare.

  • Il tuo tempo e la tua passione per l’hardware sarà fondamentale per aiutarci direttamente con attività legate al contenuto (scrivi a [email protected])
  • Acquista un prodotto dal link Amazon che trovi negli articoli e ci arriverà una piccola percentuale (Affiliate Marketing) che impiegheremo per implementare nuovi servizi e migliorare quelli esistenti