Vuoi ricevere consigli sul tuo prossimo case, dissipatori e accessori per Case? Unisciti a noi su Facebook! CLICCA QUI!

Raijintek Paean Premium: case per build a liquido di fascia alta

La serie di case Raijintek Paean è nota agli assemblatori entusiasti per un design decisamente accattivante e dai materiali di alta qualità: in particolare questo modello è realizzato in alluminio da 2mm e acciaio da 0, mm oltre a presentare un pannello frontale e laterale con vetro temperato da 4mm.

L’interno è rivestito di una colorazione nera e presenta delle prese d’aria molto grandi (con dei fori di forma inusuale rispetto al più classico Mesh) per un maggiore flusso d’aria nella parte superiore e inferiore del case.

L’ampio supporto per il raffreddamento entusiasta consente di installare fino a 13 ventole: una ventola da 120/140 mm nella parte posteriore, 6 ventole da 120 mm nella parte inferiore, 3 ventole da 120 mm nella parte anteriore e 3 ventole da 120 mm nella parte superiore.

Il supporto a radiatori di dimensioni medioalte consente di installarne fino a 2 da 280mm / 360mm nella parte inferiore e uno da 280mm / 360mm nella parte superiore.

È inoltre possibile montare una piastra di distribuzione lunga 360mm ​​nella parte anteriore e una pompa D5 con serbatoio.

Il case Raijintek Paean Premium supporta alimentatori ATX e schede madri ATX, mATX e mini-ITX.

Sono presenti 8 slot di espansione PCIe e slot di archiviazione per 2 unità da 2,5 / 3,5″.

Può ospitare schede grafiche lunghe fino a 430 mm e dissipatori per CPU alti fino a 170 mm. Il pannello I/O anteriore dispone di 2 porte USB 3.0, una porta USB-C, un jack di uscita audio da 3,5 mm e un jack di ingresso audio da 3,5 mm.

Raijintek non ha ancora diffuso il prezzo consigliato o la disponibilità di questo prodotto: puoi rimanere aggiornato a riguardo Qui.

Vuoi scoprire altri case Raijintek? Cerca nel nostro Database