Vuoi ricevere consigli sul tuo prossimo case, dissipatori e accessori per Case? Unisciti a noi su Facebook! CLICCA QUI!

Fractal Design Define 7 Compact si tinge di Bianco

Una variante di colore Bianco del case Mid-Tower Fractal Define 7 Compact sta finalmente per raggiungere i canali di vendita: l’aspetto più interessante, che farà felice gli amanti dell’estetica, è che le ventole presentano la stessa colorazione.

Ci sono principalmente due versioni del case: una con il pannello laterale standard e l’altra con il vetro temprato per soddisfare il trend, ormai attuale da anni, di mostrare la configurazione montata all’interno.

Questo prodotto rappresenta la successione naturale della famiglia Define C e può considerarsi il fratello minore del Define 7 (Mid-Tower) e del Define 7 XL (Full-Tower).

La sua caratteristica principale rimane, al pari dell’intera serie, la naturale predisposizione alla silenziosità (Case insonorizzati) oltre a presentare elevate prestazioni termiche, una grande varietà di soluzioni per il raffreddamento ad aria/liquido e completando il tutto con un design minimalista e perfetto per una workstation.

Le dimensioni esterne sono: (L) 210 x (P) 427 x (A) 474 mm , pesa circa 8.61 Kg mentre quello con il vetro temprato arriva a 8.76 Kg.

Il prezzo in Italia, al momento in cui scriviamo, è di circa 180 € ma ci aspettiamo un ribasso fisiologico entro qualche giorno, come accade spesso per questo tipo di prodotti.

Potete trovarlo qui: Amazon oppure Amazon Germania a ben 127 €

Pagina ufficiale: Clicca qui

In contemporanea Fractal Design ha presentato il suo nuovo accessorio Flex B-20 per il montaggio verticale della GPU: è stato progettato specificamente per Define 7 e Define 7 XL al fine di garantire uno spazio sufficiente tra la scheda video e il vetro laterale.

La staffa Flex B-20 è compatibile con altri case ATX che dispongono di slot di espansione e supporta GPU a slot singolo o doppio.

Il cavo utilizzato, dalla lunghezza di 200mm, supporta PCIe 3.0 x16 e presenta un design di cablaggio adatto per carichi pesanti,consentendo il massimo assorbimento di potenza.

Vuoi saperne di più?

Casemark è una piccola realtà che cerca di aiutare gli appassionati del settore Tech/Informatico a scegliere il miglior Case, ventola o dissipatore per CPU, visionando e studiando quotidianamente recensioni dai siti di maggiore riferimento e proponendo articoli, guide e classifiche, nonché comparazioni il più possibili oggettive.

Nel caso l’articolo letto ti fosse piaciuto e/o avessi ancora qualche dubbio a riguardo, ti invitiamo a lasciarci il tuo feedback sui nostri gruppi Facebook e Telegram.

Inoltre se vuoi rimanere aggiornato sui Migliori prodotti sul mercato, pubblichiamo quotidianamente analisi con Pregi e Difetti a questo indirizzo.